CUPPER è stata avviata nel 1984 in una cucina del Dorset da un marito e una moglie ossessionati dal tè. Volevano condividere il loro amore per il buon tè con la promessa di un approvvigionamento etico e di una produzione naturale. L’attività è partita con due sole confezioni di tè Assam della migliore qualità, vendute a negozi di alimenti naturali e caffetterie locali. Oggi si contano oltre 150 diversi prodotti CUPPER in oltre 50 Paesi. Da tempo ci siamo spostati oltre quella cucina, tuttavia, ancora oggi, tutti i prodotti CUPPER vengono miscelati nella nostra fabbrica di Beaminster, nel Dorset.
Crediamo che ogni tazza di tè sia importante. La nostra incessante ricerca della qualità e la cura dei dettagli si accompagnano solo al nostro desiderio di fare sempre la cosa giusta.
Quindi, come puoi vedere, "Naturale, equo e delizioso" non è solo uno slogan, ma una vera e propria guida per ogni decisione che prendiamo.
Nessuno dei nostri prodotti contiene elementi artificiali. Non accadrà mai. Nel 2018 siamo stati la prima azienda di tè al mondo a passare alle bustine di tè senza plastica, non-GM, non sbiancate. Siamo anche costantemente impegnati nel trovare modi per essere più green, dalla produzione al confezionamento.
Il gusto è il cuore di ciò che facciamo. I nostri “ragazzi del tè”, Dan e James (ovvero i nostri maestri miscelatori di tè), lavorano instancabilmente per creare miscele che abbiano un sapore migliore di quello di qualunque concorrente. E abbiamo vinto un sacco di bei premi per dimostrarlo!
CUPPER ha fatto molta strada dal 1984. Le nostre “prime volte” sono state tante… e la storia non è ancora finita.