Nessuno dei nostri prodotti contiene additivi artificiali, e mai ne avrà. Crediamo che tutte le piccole cose che facciamo si sommino per fare una grande differenza. Siamo sempre alla ricerca di metodi per essere più rispettosi della natura e ridurre il nostro impatto sull’ambiente. Questa filosofia influenza ogni nostra singola decisione.
CUPPER è fieramente impegnata nel campo del biologico e ogni novità introdotta sarà certificata bio. Guidati dai nostri principi, ci impegniamo per essere liberi da OGM e utilizziamo solo ingredienti provenienti da fonti non-GM. Tra i nostri coltivatori scoraggiamo attivamente l’uso di sostanze chimiche come i pesticidi, poiché riteniamo che questo ci dia un tè migliore e più rispettoso dell’ambiente.
Crediamo che la semplicità sia sempre migliore, e questo vale anche per il nostro tè e le nostre confezioni. Non usiamo filtri di tè sbiancati chimicamente, perché a chi importa se un filtro non è bianco? Dopotutto, è il contenuto che conta.
CUPPER è passato a un bio-materiale vegetale, completamente biodegradabile oltre un anno fa. Di conseguenza abbiamo impedito che tonnellate di plastica polipropilenica entrassero nel flusso dei rifiuti. Stiamo lavorando su una serie di opzioni di imballaggio ecologico, tra cui la riduzione del peso dell’imballaggio e il miglioramento della riciclabilità.
Sappiamo che di questi tempi la raccolta differenziata dei rifiuti può essere fonte di confusione. Quindi, per rendere le cose davvero semplici, abbiamo ideato un pratico sistema che ti dice esattamente come ogni elemento del nostro imballaggio deve essere riciclato o smaltito.
Da CUPPER, abbiamo sempre cercato di fare la cosa giusta sia per le persone che per il pianeta, e l’onestà è un valore davvero importante per noi.
Nel 2018 siamo stati la prima azienda produttrice di tè al mondo a rendere TUTTE le nostre bustine di tè termosaldate, non sbiancate, a base di piante non-GM e completamente biodegradabili.
Quando diciamo a base vegetale e biodegradabili, facciamo riferimento al fatto che le nostre bustine sono prive di polipropilene ovvero di plastica ottenuta da petrolio o combustibili fossili.
La nostra nuova carta per le bustine di tè è realizzata con un bio-materiale naturale a base vegetale.
Non useremmo mai prodotti GM, motivo per cui, per sigillare la carta, utilizziamo un un legante a base di cellulosa del legno privo di GM.
Non aggiungiamo niente di artificiale ai nostri prodotti. Per questo non sbianchiamo nemmeno le nostre bustine.
Le prime bustine di tè al mondo a base vegetale, biodegradabili, non sbiancate e non-GM