La nostra produzione del tè verde Cupper prevede che le foglie non debbano subire nessun processo di ossidazione durante la lavorazione. Inoltre, per la produzione del nostro tè Cupper utilizziamo sia le foglie sia i germogli, da piante provenienti dal Sud dell’India, una qualità ottima e selezionata con un gusto particolarmente delicato.
Cupper offre sei diversi tipi di tè verde
Lo sai perché il tè bianco si chiama così? La denominazione deriva dal fatto che il tè si ottiene dalla Camellia Sinensis, le cui gemme ancora chiuse sono ricoperte da una leggera lanugine che conferisce alla pianta un colore biancastro.
Ma quali sono le sue origini? Anche la storia del tè bianco si perde nella notte dei tempi, ma quello che è certo sono le sue origini Cinesi molto antiche. La varietà pregiata utilizzata da Cupper proviene proprio dalla Cina del sud.
Pochi sanno che il tè verde e il tè bianco provengono dalla stessa pianta. Le differenze principali vanno ricercate nella raccolta e nella lavorazione. Per ottenere il tè bianco, le foglie più piccole e i primi germogli vanno raccolti quando la pianta è più giovane. Il tè verde invece, raccolto più tardi, può subire un breve periodo di fermentazione.
La vita moderna è paragonabile a una gara di atletica. Ecco, è proprio qui che ci viene in aiuto una buona tazza di tè verde biologico con Aloe Vera Cupper. Perché per fermarsi un attimo abbiamo bisogno di un buon motivo, e nessun motivo può essere migliore di un buon tè limpido e dal gusto delicato, arricchito dal profumo di limone. Un vero elisir che unisce i benefici del tè verde di origine biologica alle proprietà uniche dell’Aloe Vera. Ma avviciniamoci e andiamo a scoprire le caratteristiche e i benefici di queste due piante straordinarie.
Unendo il limone da agricoltura biologica al Tè verde Cupper abbiamo realizzato una bevanda dalle eccellenti proprietà antiossidanti, depurative, disintossicanti e dimagranti. Qualcosa di veramente speciale da bere nella vostra giornata!
Il Tè verde Cupper al limone biologico è un infuso leggero e rinfrescante, dal colore limpido e dal gusto ricco e intenso grazie alla buccia di limone da agricoltura biologica.
Il tè bianco Cupper ha un sapore leggero e vagamente aromatico, potremmo definirlo sottile e deliziosamente rotondo. Il tè bianco è una potente fonte di antiossidanti, che contrastano la produzione di radicali liberi, colpevoli dell’invecchiamento del nostro organismo. Contiene circa 15 mg di caffeina per tazza ed è particolarmente ricco di fluoro, che agisce positivamente per la salute del cavo orale, oltre a catechine e flavonoidi.
È molto comune associare gli infusi al tè o alle tisane, ma in realtà esistono differenze sostanziali tra i tre prodotti, sebbene considerate allo stesso modo, da sempre, vere e proprie medicine naturali. Gli infusi e tè biologici Cupper rispondono ad ogni particolare necessità, stato d’animo o momento della giornata. Non è mail il momento sbagliato per prepararsi una buona tazza di infuso Cupper.